Monica Baruzzo chiude il mandato (con un pizzico di polemica)
Intervistata in diretta da VareseNews, la prima cittadina uscente ha difeso il suo operato e ha risposto anche alle voci sul suo presunto disimpegno dalla vita amministrativa del paese

A due mesi dalle elezioni amministrative, VareseNews ha scelto di intervistare con una diretta Facebook i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.
Venerdì 5 aprile abbiamo intervistato in diretta il sindaco in carica di Castelseprio, Monica Baruzzo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.