Quantcast

Correndo o passeggiando tra i prodotti del territorio: è l’Olona Green Race

Seconda edizione per la camminata degustativa lungo il fiume. Si potrà affrontare un percorso vita o uno ad ostacoli e si assaggeranno i prodotti del territorio

Generico 2018

Tutto pronto per l’Olona Green Race, la seconda edizione della camminata degustativa, il percorso vita  e il percorso ad ostacoli aperto a tutti in programma per domenica 12 maggio 2019 a San Vittore Olona allo “Spaziozerozero” in via Valloggia.

Il percorso vita, a cura del Biologo Nutrizionista Andrea Fossati inizierà alle ore 9.30, la camminata degustativa con le quattro tappe degustative che offriranno l’opportunità di assaggiare i prodotti del territorio alle ore 10.45 e dalle ore 12 alle ore 15 il percorso rivolto a tutti, con schiuma e ostacoli pensati per intrattenere grandi e piccini.

Fino a sabato 11 maggio sarà possibile iscriversi negli esercizi commerciali aderenti di San Vittore Olona. Con il contributo di 10 euro, i partecipanti riceveranno: la maglietta dell’evento, una sacca gara Olona Green Race, degustazioni gratuite nelle quattro tappe ristoro.

Per accedere all’area si consiglia di parcheggiare in via Grandi, via Fornasone, via XXIV Maggio e via Barlocco
Sarà possibile iscriversi anche dalle ore 9 al gazebo iscrizioni posto sullo Spazio Zero Zero nella giornata del 12 maggio.

Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore