Quantcast

Davide Tamborini è stato rieletto sindaco di Mornago

Con 1732 voti, la formazione di “Viviamo Mornago” si aggiudica la vittoria contro la lista leghista di Fabio Rivabene che, invece, si ferma a 1056 preferenze

davide tamborini

È Davide Tamborini, sindaco uscente, a riconfermarsi nel ruolo di primo cittadino del comune di Mornago. Con 1732 voti, la formazione di “Viviamo Mornago” si aggiudica la vittoria contro la lista leghista di Fabio Rivabene che, invece, si ferma a 1056 preferenze.

«Durante la campagna elettorale si è parlato anche di buche e asfalto, con il 62% dei voti oggi possiamo dire di averli asfaltati» commentano ironicamente i membri della lista civica.

«Non era facile e, anche per questo, siamo contentissimi di aver fatto un numero pazzesco – ribadisce Tamborini – è una grande vittoria di tutto il gruppo ma, soprattutto, un risultato che paga di tanto lavoro e che ci dà forza e stimoli per continuare su questa strada.»

Sulla sponda opposta del fiume, senza partecipare alla proclamazione dell’avversario, Rivabene esprime il suo rammarico. «Ho fatto del mio meglio per far capire alla gente il mio messaggio: c’era la possibilità di realizzare grandi progetti per il nostro Comune. Mi spiace che questo non sia stato recepito» chiosa con amarezza.

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore