Una domenica in musica con l’Associazione Culturale A. Ponchielli

Nuovo appuntamento con i concerti di musica classica organizzati dall'Associazione Culturale A. Ponchielli domenica 12 maggio

busto arsizio liberty museo del tessile

Nuovo appuntamento con i concerti di musica classica organizzati dall’Associazione Culturale A. Ponchielli domenica 12 maggio, alle ore 16.00, presso la Sala Conferenze del Museo del Tessile di Busto Arsizio.

Il titolo dell’appuntamento di domenica è  “Echos de Espana”, concerto di grande intensità emotiva della scuola di musica spagnola fondata su canzoni popolari, nazionali del passato. 

Si tratta di capolavori, come da tradizioni, brevi, relativamente improvvisate, spesso descritte come “delicate” o “intime”, prodotte in uno stile in cui lo sviluppo musicale è ridotto al minimo. Costo biglietto 5 euro con rinfresco/aperitivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore