Quantcast

Due giorni da non perdere per gli appassionati di vinili

Doppio appuntamento promosso il prossimo weekend dall'associazione culturale Rock Paradise

Vinile

Due giorni da non perdere per gli appassionati di vinili, con l’associazione culturale Rock Paradise.

Sabato 4 maggio a Gallarate ci sarà La festa del vinile organizzata in collaborazione con il Naga (Negozianti Associati Gallarate).
L’evento si svolgerà per le vie del centro cittadino. Ci saranno migliaia di dischi in vinile, Cd, Dvd, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare;
Orario: dalle 10 alle 19.

Domenica 5 maggio tocca invece a Legnano ci sarà la 47^ Fiera del disco  sempre a cura di Rock Paradise, in collaborazione con l’Associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame e l’Associazione il Circolo S. Teresa Mazzafame, presso il Salice Legnano, Via dei Salici 9. L’evento si svolgerà al piano terra e al chiuso, oltre 25 espositori, migliaia di dischi in vinile, Cd, Dvd, libri, HiFi.
Ingresso gratuito, possibilità di scambio, ampio parcheggio nelle vicinanza, possibilità di pranzare. Orario dalle 10 alle 20.

Per informazioni:
Tel./SMS: 338.4273051
Email: epplus@yahoo.it
Facebook: Rock Paradise Fiera del Disco

Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore