Quantcast

Open day della scuola per Mediatori Linguistici Carolina Albasio

Sabato 11 maggio appuntamento per conoscere la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Castellanza

scuola università albasio castellanza

sabato 11 maggio 2019 alle ore 15 si terrà l’Open day della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carolina Albasio di Castellanza.

Un’occasione per tutti gli interessati di conoscere il Corso Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica e le possibilità di studio all’estero con il programma Erasmus+, di visitare le strutture didattiche e  confrontarsi con i Docenti e gli studenti già iscritti.

A seguire alle ore 16:00, la prestigiosa rivista di politica internazionale “Zeppelin” propone un momento di riflessione sull’identità europea: “Una nuova casa europea o una torre di Babele?”

Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore