Quantcast

Passa il Giro d’Italia, in migliaia sulle strade

Il passaggio del Giro d'Italia tra Lonate Pozzolo, Busto Arsizio e Castellanza è stato salutato da migliaia di persone

Il Giro d'Italia a Busto Arsizio

Da Ivrea a Como, passando anche per Lonate Pozzolo, Busto Arsizio e Castellanza. È la quindicesima tappa del Giro d’Italia che domenica 26 maggio ha attraversato anche la Provincia di Varese.

Un passaggio, quello per le vie del varesotto, che è stato molto lungo. In quel momento il vantaggio di due ciclisti in testa alla gara, Cataldo e Cattaneo, era di 11 minuti rispetto al resto degli atleti. Il passaggio a Busto Arsizio, dove era previsto un cosiddetto Traguardo Volante, è stato attraversato alle 13.37 da Cataldo.

E nel frattempo l’accoglienza è stata grandissima. Sulle strade attraversate dagli atleti c’erano infatti migliaia di persone a tifare e accaparrarsi qualche gadget del giro. In particolare a Busto Arsizio tantissime persone si sono ritrovate nell’area di piazzale Crespi dove era anche previsto uno stop della Carovana che accompagna il giro

Pubblicato il 26 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore