Quantcast

Star Wars, il 4 maggio a Volandia arrivano parata, sfide con la spada laser e foto nella base di Hoth

Si potrà ammirare un grande caccia X-Wing e anche la granda parata della 501st Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base,

Generico 2018

I fan di Star Wars potranno festeggiare il 4 maggio, ovvero la giornata nazionale dedicata agli appassionati delle celebra saga, a Volandia: la 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, i due distaccamenti italiani dei due gruppi mondiali di costumer ufficiali riconosciuti da LucasFilm, si daranno appuntamento al museo del volo a un passo da Malpensa per un evento davvero eccezionale (foto generica).

Potranno sfilare con i loro ricercatissimi costumi che riproducono in ogni dettaglio quelli usati sui set dei film della saga, delle serie animate più seguite e dei videogames che hanno riscosso maggiormente successo.

Non solo: all’interno di Volandia, sarà possibile farsi uno scatto accanto ai propri beniamini, da Dath Vader agli Stormtrooper, dalla principessa Leia ai piloti ribelli; si potrà ammirare un grande caccia X-Wing, farsi fotografare nella base ghiacciata di Hoth e mettere alla prova la propria destrezza con la spada laser confrontandosi con dei veri Jedi. In più, nella sala incontri del museo, si terranno incontri e panel dedicati agli aspetti più affascinanti della storia della saga e delle due Legioni. Un 4 maggio a Volandia davvero speciale al motto di “che la Forza sia con te”.

Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore