Quantcast

Ultima settimana del Circolo Gagarin: “Ci rivediamo a settembre”

Ultima settimana prima della pausa estiva. Ecco il programma della settimana

circolo gagarin

Ultima settimana del Circolo Gagarin per questa stagione: martedì 28 maggio in programma il secondo appuntamento del ciclo di incontri sulla Costituzione Italiana nella storia del costituzionalismo moderno.

Ultimi appuntamenti anche coi corsi di Pugilato Popolare e Hatha Yoga. Infine il week-end di chiusura: passate a salutare, ci si rivede a settembre.

Martedì 28 maggio 2019 – Conferenza dalle 21
La Costituzione nella storia del costituzionalismo moderno
Al Circolo il primo incontro di un ciclo con il prof. Andrea Rocca, una riflessione sulla nostra Costituzione, per ritrovare una bussola nella politica contemporanea e il fondamento della convivenza civile. Maggiori info qui.

 

Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore