Cena in piazza e museo aperto, il giovedì bianco e rosso di Busto è stato un successo
I colori della città hanno fatto da sfondo alla cena nella nuova piazza di Busto, in attesa della festa patronale. Apprezzata l'apertura serale dei tesori di Palazzo Marliani Cicogna

È stata un successo la serata di ieri, nella nuova piazza Vittorio Emanuele II, con la raffinata cena in piazza “Red & white”, ideata dall’assessore alla promozione del territorio, Paola Magugliani.
La cena, organizzata alla vigilia della festa patronale, ha visto protagonisti i colori della città, il rosso e il bianco, e ha raggiunto un totale di 240 coperti tra famiglie bustocche, commercianti, amministrazione comunale e gruppi di amici.
Nell’atmosfera, creata dal connubio di musica e fontane, ha fatto da sfondo anche il Palazzo Marliani Cicogna aperto per l’occasione, offrendo la possibilità di un’apericena nel cortile e una visita guidata gratuita tra le opere conservate.
Durante la serata si è svolta anche la seconda edizione della “Caccia ai tesori di Busto”, l’iniziativa ideata dal Comitato commercianti del centro cittadino, Distretto del Commercio e Ascom con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, che ha portato le famiglie con bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni a cercare i tesori nascosti per il centro cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.