Quantcast

Torna (dopo un anno di pausa) la Festa del Rione In Su

Weekend di festa al parco di via Cantoni con il tradizionale appuntamento di fine giugno

rione insu

Dal 28 al 30 giugno i giardini di via Cantoni ospiteranno la festa del Rione In Su, appuntamento tradizionale che si rinnova ogni fine giugno sin dai primissimi anni ’80.

La festa aprirà i battenti venerdì 28 giugno con la sagra dello stinco e lo show di Riccardo Pellegrini. Sabato seconda giornata con gran torneo di Burraco dalle 14,30 e sagra della porchetta a partire dalle 19. Alla sera si balla con il duo Lara e Marzio.

Domenica, infine, la festa inizierà a mezzogiorno con Aperitivo “In su” la bicicletta. A seguire sagra delle orecchie di elefante e alle 16,30 intrattenimento per i bambini a cura della cooperativa “La banda” con truccabimbi, giochi, baby dance. Cena di chiusura dalle 19 e serata musicale “Panna e Fragola” live band.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore