Quantcast

I cittadini di Cassano in lutto per la morte di Mario Cerciello Rega

I militari della cittadina hanno trovato mazzi di fiori e biglietti davanti alla caserma: un segno di vicinanza per il vicebrigadiere accoltellato a Roma

carabinieri Cassano Magnago

Con un po’ di commozione inizia il servizio quotidiano dei Carabinieri della locale stazione a Cassano Magnago.

Anche a Cassano Magnago infatti i cittadini si sono stretti intorno all’Arma nel giorno seguente la scomparsa del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega, accoltellato a Roma da due ragazzi.

Questa mattina, all’apertura della caserma Carabinieri, il Comandante ed i suoi Carabinieri hanno trovato sul cancello di ingresso due mazzi di fiori come segno di vicinanza della comunità locale, in seguito alla tragica morte del Vice Brigadiere Cerciello, avvenuta a Roma la notte del 26 luglio.

carabinieri Cassano Magnago

All’interno della busta, il semplice ma toccante messaggio scritto da Alice, Marica, Andrea e Alessandro: «Grazie di cuore per quello che fate».

Pubblicato il 27 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore