Il Milanese Imbruttito e il trasferimento dei voli da Linate a Malpensa

Per "preparare" i milanesi ai tre mesi di chiusura dello scalo di Linate, Sea ha ingaggiato anche il celebre personaggio interpretato da Germano Lanzoni

Mancano tre settimane alla chiusura di Linate e per spiegare ai milanesi che non devono avere paura di venir fino a Malpensa ora ci si mette anche il Milanese Imbruttito.

Il celebre personaggio interpretato da Germano Lanzoni compare infatti in un nuovo video, “powered by Sea” (cioè prodotto insieme alla società di gestione dell’aeroporto), che racconta con ironia le paure del milanese medio di fronte alla chiusura di Linate.

Accompagnato dall’ormai inseparabile “nano” (il figlio che gareggia con lui quanto ad imbruttimento), il MI scoprirà che in fin dei conti Malpensa non è così irragiungibile e scomoda come pensa – appunto – il milanese medio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore