Varese News

Il Mongol Rally è dietro l’angolo, Sylvester Pandone si presenta ai gallaratesi

La notizia dei tre ragazzi che a luglio partiranno per il Mongol Rally su una Fiat Panda del ’92 aveva riscosso molto successo. I tre hanno organizzato una serata di presentazione del loro bolide, Sylvester Pandone, di festa e di raccolta fondi.

Mancano poche settimane dalla partenza del trio del team Sylvester Pandone per il Mongol Rally, la competizione che da Praga li vedrà attraversare mezza Europa ed Asia fino all’arrivo in Mongolia a bordo della loro Panda 4×4.

Così Tommaso Cattaneo, Gabriele Segrini e Davide Obetti hanno organizzato una serata di festa in centro Gallarate, mercoledì 3 luglio, in piazza Guenzati davanti al bar Chatwin dalle 18 fino a tarda serata.

I partecipanti potranno conoscere il team al completo ed il loro “toro”, festeggiare la partenza imminente ed acquistare le magliette personalizzate della squadra Sylvester Pandone. I fondi raccolti andranno in beneficenza per le associazioni Cool Earthe Ocean Clean Up.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore