Quantcast

La Magaestate continua: concerto di Flamencontamina

Il mese di luglio ha inizio a ritmo di flamenco, pop, jazz e blues al Maga di Gallarate

museo maga

Atmosfere coinvolgenti e ritmiche che nascono dagli strumenti e dalla sinergia di Flamencontamina risuoneranno al museo Maga di Gallarate sabato 6 luglio, ore 21.

Diversi gli strumenti e le melodie che incanteranno gli spettatori: Roberto Talamona suonerà la flamenco guitar, Toti Canzonieri imboccherà il flauto traversi, mentre Lautaro Acosta sarà al violino. Pierfrancesco Tarantino alla batteria e percussioni, Francesco Perrotta il cajon, ed, infine, completa il gruppo Flaviano Braga con la sua fisarmonica.

Il museo Maga sarà aperto dalle 18.30 per l’aperitivo a buffet (costo della consumazione 5€), mentre dalle 19.30 alle 21.30 ci sarà l’apericena a buffet. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, in caso di maltempo saranno spostati all’interno.

 

di
Pubblicato il 03 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore