Dopo il furto (con esplosione) la posta chiude per un mese e mezzo
Dal 29 luglio verrà chiuso l’Ufficio Postale di Solbiate Arno per effettuare i lavori infrastrutturali di ripristino. Servizi deviati alla sede di Albizzate

Chiude per un mese e mezzo la posta di Solbiate Arno per lavori di ristrutturazione. Un intervento reso necessario dopo il tentativo di furto dello scorso 17 marzo quando i ladri avevano fatto esplodere nella notte un ordigno che ha completamente devastato l’impianto postamat senza peraltro riuscire a far saltare la cassaforte.
Ora le poste comunicano che dal 29 luglio verrà chiuso l’Ufficio Postale di Solbiate Arno per effettuare i lavori infrastrutturali di ripristino.
Per garantire l’erogazione di tutti i servizi, finanziari e postali, ivi inclusa la consegna degli oggetti a firma non consegnati a domicilio, verrà aperto uno sportello dedicato ‘’Ufficio di Solbiate Arno‘’ presso l’ufficio postale di Albizzate dove i cittadini di Solbiate Arno potranno fruire di tutti i servizi e l’assistenza loro necessaria.
L’ufficio in ristrutturazione rimarrà chiuso dal 29 Luglio fino presumibilmente al 15 settembre. Anche le pensioni saranno pagate presso l’ufficio Postale di Albizzate dalle 08.20 alle 13.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.