Quantcast

Capriolo nel canale, lo salvano i Vigili del Fuoco

Trasportato dalla corrente è finito contro le grate della centrale idroelettrica. A dare l'allarme il personale al lavoro

vigili del fuoco capriolo canale

Oggi, venerdì 16 agosto, alle ore 14, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio/Gallarate sono intervenuti nel comune Lonate Pozzolo presso la centrale idroelettrica di Tornavento per soccorso animale.

Un capriolo è caduto nel canale industriale, trasportato dalla corrente è finito contro le grate della centrale idroelettrica, il personale ha notato l’animale e lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autopompa, una volta imbragato l’animale lo hanno recuperato e dopo avergli prestato le prime cure, rimesso in libertà.

Pubblicato il 16 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore