Cena sotto le stelle: la notte di San Lorenzo a Robecchetto

Varie

«San Lorenzo, io lo so perché tanto / di stelle per l’aria tranquilla / arde e cade perché si gran pianto / nel concavo cielo sfavilla»: tutti conoscono il famoso incipit di X agosto, scritta da Giovanni Pascoli.

Per la notte di San Lorenzo, universalmente conosciuta come una delle serate più propizie per tenere il naso all’insù e cercare le stelle cadenti, il comune di Robecchetto con Induno ha organizzato la “Cena sotto le stelle” per sabato 10 agosto 2019. Una serata di musica, cibo e ottima compagnia che avrà inizio alle 20.30.

 

Per info e prenotazioni chiamare gastronomia “La vacca d’oro”, “L’Ale bar”, bar centrale “Vanilla bar” e “Tirabusciò”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore