Quantcast

Dal 4 agosto i treni diretti da Varese arrivano solo fino a Rho

Entrano in vigore le limitazioni al servizio, per lavori, su due linee della provincia

trenord coradia

Da domenica 4 a sabato 31 agosto per consentire lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Laveno e Gallarate e tra Rho e Milano Certosa a opera del gestore RFI, la circolazione sulle linee Luino-Gallarate-Milano e Porto Ceresio-Varese-Milano subirà alcune modifiche.

 

Linea Luino-Gallarate-Milano
Per consentire lo svolgimento di lavori infrastrutturali tra le stazioni di Laveno e Gallarate, i treni della linea Milano-Gallarate-Luino circoleranno solo fra Luino e Gallarate, a eccezione della sola corsa 33283 (Luino 5.34-Milano Porta Garibaldi 7.01), che avrà regolare destinazione a Milano.
Per spostarsi fra Gallarate e Milano i viaggiatori potranno utilizzare i treni delle linee Milano-Gallarate-Domodossola e S5 Varese-Milano-Treviglio.

A causa dei lavori infrastrutturali, le corse della linea Milano-Gallarate-Luino fra Gallarate e Laveno effettueranno un percorso alternativo via Sesto Calende con la sola fermata intermedia di Vergiate, a eccezione della corsa 33289 (Luino 7.20-Gallarate 8.05) che circolerà secondo il regolare percorso previsto dall’orario. Sarà garantito il servizio ferroviario per le stazioni di Laveno Mombello, Caldè, Porto Valtravaglia e Luino.

Per i viaggiatori diretti alle stazioni di Besnate, Mornago Cimbro, Ternate-Varano Borghi, Travedona-Biandronno, Besozzo, Sangiano sarà istituito un servizio di bus sostitutivi.

Linea Porto Ceresio-Varese-Milano
Per consentire lo svolgimento di lavori infrastrutturali tra Rho e Milano Certosa, i treni della linea Porto Ceresio-Varese-Milano circoleranno solo fra Porto Ceresio e Rho.

Per raggiungere Milano da Rho, i viaggiatori potranno viaggiare sui convogli delle linee S6 Novara-Milano-Treviglio, S5 Varese-Milano-Treviglio, Domodossola-Gallarate-Milano.

Ulteriori informazioni sulle modifiche e i dettagli su orari e fermate dei bus sostitutivi sono disponibili sul sito Trenord.it e sull’App Trenord.

Pubblicato il 02 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore