Grande festa a Tornavento, tre giorni di iniziative

Stand gastronomici, serate in musica, una domenica di bancarelle nelle vie del piccolo borgo

tornavento lonate pozzolo piazza piazzetta federico savogin

Dal 6 all’8 settembre Tornavento è in festa, con l’appuntamento di tre giorni proposto da Tornavento Vive.

Come sempre, protagonisti saranno la buona cucina e la musica.

Venerdì 6 settembre si parte alle 19 con l’apertura dello stand gastronomico, alle 21 si inizia con il primo concerto, gli “Effetto Vasco”, band tributo al rocker di Zocca.

Sabato 7 settembre sarà dedicato al liscio e ai balli di gruppo, con Marzio e Lara, come sempre lo stand gastronomico è aperto dalle 19.
Infine la giornata di domenica 8 settembre, con lo “Shopping in piazza” con le bancarelle nelle vie di Tornavento, dalle 8 del mattino alle 19. Alle 9.30 ci sarà la Santa Messa Solenne in Sant’Eugenio, alle 12.30 il pranzo insieme (su prenotazione: 334.3924872; 347.8536430; 0331 669338).
Alla sera alle 18 processione in paese e poi… serata con stand gastronomico e musica con i balli e l’animazione latinoamericana di Regina di Cuori.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore