Si aggira di notte armato di una grossa balestra carica, denunciato 50enne

È successo nella zona centrale della cittadina, in piazza mons. Angelo Mantegazza, dove i carabinieri hanno individuato e fermato l’uomo

balestra

Si aggirava per Samarate impugnando una grossa balestra armata di una freccia artigianale da 20 centimetri.

È successo stanotte nella zona centrale della cittadina, in piazza mons. Angelo Mantegazza, a San Macario, dove i carabinieri hanno individuato e fermato l’uomo.

Si tratta di un cinquantenne, già pregiudicato, che è stato bloccato e denunciato dagli uomini dell’arma. Quando è stato raggiunto non ha saputo neanche giustificare per quale motivo girasse armato per strada. L’arma gli è stata subito sequestrata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore