Quantcast

Sport e musica: arriva la notte bianca di Castelletto Ticino

Una sera di musica dedicata agli atleti di Castelletto Ticino e a tutti i cittadini a metà settembre

Notte bianca generica

Chi ha detto che la notte bianca si festeggia solo d’estate? Castelletto Ticino avrà la sua serata di cibo, musica e molto altro il 21 settembre con la “Festa dello sport e notte bianca“.

L’organizzazione dell’evento gode del patrocinio combinato dell’assessorato allo Sport e di quello al Commercio in collaborazione con la Pro Loco cittadina.

Alle 19 gli atleti sfileranno per le vie di Castelletto, per iniziare poi le attività dimostrative alle 19.30. Le premiazioni, invece, saranno alle 22. Nel frattempo, sempre a partire dalle 19, fino all’una di notte, ci saranno dj set, negozi aperti e molti punti di gastronomia e street food.

 

Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore