Quantcast

A Varallo Pombia un “Apericena coi baffi” per gli animali in cerca di adozione

Una cena a buffet per aiutare gli animali bisognosi: questo l'evento organizzato a Varallo Pombia dall'Associazione AZBT

animali generiche

Venerdì 11 ottobre a Varallo Pombia gli animali saranno i protagonisti assoluti di una serata all’insegna della beneficenza in favore degli amici a quattro zampe in difficoltà e in cerca di adozione.

È questa l’idea dietro al simpatico “Apericena coi Baffi” che si terrà venerdì 11 ottobre dalle 19.30 presso il ristorante La Perla di Varallo Pombia: l’Associazione AZBT (Associazione Zoofila Borgo Ticino), in collaborazione con Adozioni Novara e Dintorni, organizzerà un apericena a buffet a prezzo fisso, con l’obiettivo di devolvere il ricavto della cena al sostegno degli animali bisognosi. Durante la serata inoltre sarà organizzata una ricca lotteria.

I prezzi della cena saranno di 18 euro per adulto e 10 euro per bambino (fino ai 10 anni), comprensivi di acqua, bibite e vino.

Per partecipare alla cena è necessaria la prenotazione entro domenica 6 ottobre, e i contatti a cui rivolgersi sono specificati sulla locandina dell’evento e sulla pagina facebook di Adozioni Novara e dintorni.

Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore