Quantcast

Da Busto Arsizio a Miss Italia, ecco Marialaura Caccia

Col numero 7 la 21enne è in lizza per l’80esima edizione dello storico concorso di bellezza: nata a Busto Arsizio, ma residente da alcuni mesi a Ceriale, in provincia di Savona, è stata eletta Miss Liguria 2019

Miss Italia 2019 Marialaura Caccia

C’è anche un po’ di Varesotto nella finale di Miss Italia 2019.

Col numero 7 per l’80esima edizione dello storico concorso di bellezza che sarà trasmessa su Rai 1 dalle 21,25 e condotta da Alessandro Greco c’è infatti Marialaura Caccia, 21 anni, nata a Busto Arsizio ma residente da alcuni mesi a Ceriale, in provincia di Savona, è stata eletta Miss Liguria 2019.

A Jesolo, al palazzo del turismo dove si svolge la finalissima del concorso, Marialaura arriva come una delle favorite: alta 1.73, occhi nocciola/verdi e capelli castano chiaro, ha il doppio diploma italo-francese al liceo linguistico e studia Lingue per l’impresa all’Università cattolica di Milano. Ex campionessa italiana di atletica leggera, ama recitare e suonare il pianoforte. Il suo sogno nel cassetto è diventare un’attrice affermata o conduttrice televisiva. Un esempio di vita per Marialaura è l’ex miss, Gessica Notaro. Per lei è la seconda partecipazione alla fase finale di Miss Italia: nel 2017 era arrivata a Jesolo col titolo Miss Selezione Fotografica Lombardia.

Per votare consultare il sito di Miss Italia 2019.

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore