Quantcast

La festa dei nonni a Cardano al Campo

Alla sala consiliare Sandro Pertini, una serata dedicata ai nonni: tra letture di poesie e accompagnamento musicale

Cardano al Campo generica

L’assessorato alla cultura, alla pubblica istruzione e alle politiche sociali di Cardano al Campo – in collaborazione con la scuola di musica della cooperativa musicale La Filarmonica – ha organizzato una serata interamente dedicata ai nonni. Sarà alla sala consiliareSandro Pertini‘, anche conosciuta come il cubo, sabato 5 ottobre alle ore 21.

La serata si dividerà tra la lettura di poesie, lette dai nipoti per i propri nonni, e un accompagnamento musicale a cura della filarmonica ‘Junior Band‘ di Cardano al Campo. L’ingresso sarà gratuito per tutti.

Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore