Musica, cena in piazza e mercatini: sabato torna “Varallo sotto le stelle”

Sabato 7 settembre la manifestazione animerà la città di Varallo Pombia fino a tarda ora con tante iniziative diverse

Varallo sotto le stelle - Varallo pombia

Una nottata all’insegna di musica, balli, bancarelle, cibo e negozi aperti: questo e molto altro nel programma della serata “Varallo sotto le stelle”, in programma per domani, sabato 7 settembre, a partire dalle ore 18.

Tanti gli appuntamenti a disposizione dei cittadini: si inizierà con l’aperitivo in musica alle ore 18, proseguendo con la cena in piazza alle 20. Sarà poi la musica a fare da protagonista alla serata, tra liscio e balli di gruppo e dj set. Dalle ore 21 saranno aperte le porte della Pinacoteca “Cesare Belossi” di Villa Soranzo: un’occasione unica e speciale per visitare il sito in un’atmosfera diversa dal solito. Tutto l’evento sarà plastic-free

L’evento, giunto alla sua ottava edizione, è organizzato dalla Pro Varallo Pombia, con il patrocinio del Comune, e realizzato in collaborazione con Varallo Pop. Protezione Civile Vp98, Lilt, Avis, Aib La Salamandra, Emav, Asic, Pinacoteca Villa Soranzo, Accademia Omkara, Associazione per Cascinetta, Gruppo VIncenziano.

Di seguito la locandina dell’evento, consultabile anche sulla pagina Facebook del Comune

Varallo sotto le stelle

di lucia.pirola@hotmail.it
Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore