Furto in discoteca a Milano, un denunciato a Samarate

L'autore è, per il momento, denunciato per ricettazione ma i carabinieri sono convinti che sia lui l'autore del furto ai danni di un giovane di Samarate

smartphone

I Carabinieri della stazione di Samarate hanno individuato e denunciato il presunto autore del furto di un telefono cellulare di un giovane, minorenne, residente a Samarate.

L’episodio, che risale al mese di febbraio e denunciato dal minore alla stazione di residenza, avvenne all’interno di un locale notturno di Milano dove il ragazzo samaratese in compagnia di amici e coetanei, si accorse che gli era stato asportato lo smartphone dall’interno del proprio giubbino.

L’autore, un ventenne di origini sudamericane, che ha inserito la propria scheda sim nel telefono rubato, è stato al momento denunciato per ricettazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore