Scuola media Toscanini, pronta la nuova aula. «Fatta in tempi record»

Il sindaco MOntagnoli annuncia la realizzazione di una nuova aula nella scuola secondaria «Grazie a chi si è impegnato per tutto il mese di agosto»

scuola media Toscanini Arsago Seprio

«Giusto in tempo per l’avvio dell’anno scolastico, siamo riusciti a terminare i lavori per la nuova aula per 20 studenti e tutti gli interventi richiesti dal dirigente scolastico». L’annuncio è del sindaco Fabio Montagnoli, eletto il 26 maggio scorso con la lista ‘Insieme per Arsago’.

La scuola, secondaria di primo grado che fa parte dell’Istituto comprensivo Toscanini, necessitava di una ulteriore aula a causa dell’aumento delle iscrizioni per il nuovo anno accademico. Oltre a ciò, era necessario il rifacimento dei bagni a disposizione degli alunni e la nuova disposizione della biblioteca interna.

«Devo ringraziare – ha commentato soddisfatto Montagnoli – tutte le persone che ci hanno lavorato: l’ufficio tecnico, in particolare l’assessore ai lavori pubblici Roberto Vanossi. Hanno lavorato tutto il mese di agosto perché fosse tutto pronto in vista del nuovo anno scolastico. Missione compiuta».

di caccianiga.marco@yahoo.it
Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore