Quantcast

A Gallarate viene sgomberata la casa occupata dai senzatetto vicino all’ospedale

L'edificio, lungo l'Arno e a pochi passi dall'ingresso del Sant'Antonio Abate, era usata da mesi come ricovero notturno

gallarate generico

È in corso a Gallarate l’operazione di sgombero della casa di via Pastori – di fronte all’ospedale cittadino – dove vivono alcuni senzatetto. Sul posto la Polizia Locale (foto d’archivio)

L’edificio è una palazzina aggregata a una struttura industriale: semiabbandonato, ma ancora in buone condizioni, era usato come ricovero da diversi mesi.

Vi abitavano diverse persone senza casa, prevalentemente italiani, ma negli ultimi tempi anche stranieri. Sono state identificate sette persone – sei uomini e una donna: tutti italiani, alcuni con residenza a Gallarate.

Sul posto sono intervenute, all’alba, le pattuglie della Polizia Locale. Sul posto anche una volante della Polizia di Stato, in supporto.

 

Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore