Quantcast

“Dolcetto o scherzetto?” e apericena: ecco la festa di Halloween a Pombia

Anche Pombia si prepara a festeggiare Halloween, ecco il programma per la serata di domani

Tempo libero generica

Sarà una lunga giornata di festa quella di giovedì 31 ottobre: specialmente domani sera, tanti adulti e bambini parteciperanno a feste, cene ed aperitivi per festeggiare la notte di Halloween.

Anche Pombia si iscrive alle celebrazioni: la biblioteca comunale di Pombia invita infatti i cittadini a partecipare alla festa che animerà le strade della città nella serata di domani.

Il ritrovo è fissato per le ore 19 davanti al Centro Sociale di Pombia, dove partirà il percorso lungo le strade della città per il classico “Dolcetto o scherzetto?” in costume a tema Halloween.

La serata proseguirà poi con un’apericena al Centro Sociale, dove saranno previste anche animazioni e divertimento con il karaoke.

 

Per ulteriori informazioni o prenotazioni rivolgersi ai numeri: 339.2014815, 348.4436900 oppure 393.2489974

Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore