Quantcast

I tifosi dell’Atalanta si ‘preparano’ per la trasferta di Manchester

A Malpensa i tifosi dell'Atalanta, pronti a sfidare il Manchester City, si preparano in modo particolare

Tifosi Atalanta

Curioso episodio avvenuto oggi all’Aeroporto di Malpensa. Alcuni tifosi dell’Atalanta, in partenza per Manchester in vista della delicatissima trasferta contro il Manchester City di Pep Guardiola, si sono esibiti con un allenamento particolare:

Tifosi dell'Atalanta in partenza per Manchester.Così, giusto per non farsi riconoscere…

Pubblicato da Chiamarsi Bomber su Martedì 22 ottobre 2019

Il video, pubblicato dalla pagina Facebook Chiamarsi Bomber, mostra i tifosi della Dea tutt’altro che preoccupati. E così dovrebbe essere l’atteggiamento dei giocatori in campo, che per il mister Gasperini dovranno giocare «a viso aperto. Sappiamo – ha detto nella conferenza stampa pre-partita – che affronteremo una delle squadre migliori al mondo, e quindi dovremo difenderci bene; ma non possiamo snaturare il nostro gioco».

I due allenatori si sono scambiati molti elogi, in particolare Gasperini, che ha ricordato quando il mister catalano lo invitò a seguire gli allenamenti del Barcellona: «Mi chiamò dopo essere stato esonerato dall’Inter. Fu un gesto straordinario; è uno dei migliori al mondo in assoluto».

Ma al di là delle frasi di rito, stasera all’Etihad Stadium sarà battaglia. E i tifosi dell’Atalanta sono già pronti.

Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore