Quantcast

Incontro in Camera di Commercio tra Lunghi e la presidente di Sea Castelli

Da entrambe le parti è stata evidenziata l’opportunità di continuare in una sempre più proficua collaborazione, avendo come punto di riferimento l’aeroporto di Malpensa

Camera di Commercio Varese

È stata l’occasione di un dialogo costruttivo su temi fondamentali per lo sviluppo del sistema economico varesino. Il presidente di Camera di Commercio, Fabio Lunghi, ha incontrato Michaela Castelli, presidente di Sea, accompagnata da Maurizio Baruffi, responsabile delle relazioni istituzionali della società che gestisce gli aeroporti milanesi nonché componente del Consiglio dello stesso ente camerale.

Da entrambe le parti è stata evidenziata l’opportunità di continuare in una sempre più proficua collaborazione, avendo come punto di riferimento l’aeroporto di Malpensa, autentica “porta verso il mondo” e vero elemento di competitività per l’internazionalizzazione del Sistema Varese.

Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore