Quantcast

Sospesa l’area cani di Cassano Magnago per violazioni del regolamento

Una chiusura, temporanea, messa nero su bianco da una delibera del Comune con relativa contravvenzione compresa tra 25 e 500 euro

cassano parco comunale

Ripetute violazioni del regolamento e un incontro pubblico che secondo il sindaco è andato oltre i limiti hanno spinto l’amministrazione comunale di Cassano Magnago a sospendere l’apertura al pubblico dell’area cani di via Borromeo.

Una chiusura, temporanea, messa nero su bianco da una delibera del Comune con relativa contravvenzione compresa tra 25 e 500 euro.

“Amare i propri amici a 4 zampe e avere un’area apposita in città è una cosa bellissima – ha spiegato il sindaco Poliseno – ma non lo è stato partecipare ad un incontro con alcuni dei padroni di cani che utilizzano abitualmente l’area e constatare menefreghismo, arroganza, superbia condito da insulti e offese”.

Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore