Travolto da una moto, grave Mauro Ghisellini

Sul luogo dell'incidente sono intervenute tre ambulanze, tutte uscite in codice rosso, con il supporto dell'auto medica

Ambulanza notte

Grave incidente nella serata di mercoledì 16 ottobre per Mauro Ghisellini, il direttore dell’Istituto Olga Fiorini di Busto Arsizio, travolto da una moto in via Quintino Sella.

(Immagine di repertorio)

L’incidente stradaleè avvenutopoco dopo le 20,30 a Busto Arsizio, in via Quintino Sella, all’altezza del civico 115.

L’impatto è stato violento. Sul luogo dell’incidente sono intervenutetre ambulanze, tutte uscite in codice rosso, con il supporto dell’auto medica. Ghisellini, 56 anni, era a piedi e stava attraversando la via:  è stato trasportato in gravi condizione all’ospedale di Legnano.

Ferito anche il motociclista, un 40enne, portatoin ospedale al Sant’Anna di Como: è ferito, ma non in pericolo di vita.

Sul posto anche la Polizia locale di Busto Arsizioper regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente.

La Via Quintino Sella, stretta, leggermente in cuva e spesso con parcheggi lungo la strada, è una via ad alta incidentalità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore