Quantcast

Attenzione alle chiusure della autostrada A8

incidente

Notti di lavori e limitazioni, sulla autostrada A8 MilanoVarese.

Nelle quattro notti consecutive di mercoledì 6, giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 novembre, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Cavaria, per chi proviene da Milano, con orario 22:00-6:00.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+500.

Dalle 22:00 di giovedì 7 alle 5:00 di venerdì 8 novembre, sarà invece chiusa la stazione di Gallarate, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Varese e dalla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.
In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo autostradale di Busto Arsizio o di Cavaria sulla stessa A8 o lo svincolo di Besnate, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.

Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore