Quantcast

Coppa Italia, la Pro Patria a Monza prova il colpaccio

Mercoledì 6 novembre (ore 17.30) i tigrotti saranno ospiti al "Brianteo" per i sedicesimi di finale

Pro Patria - Monza

Periodo intenso per la Pro Patria, che dopo il pari senza reti di Como scenderà in campo mercoledì 6 novembre (ore 17.30) al “Brianteo” per sfidare il Monza.

La gara è valida per i sedicesimi di Coppa Italia di Serie C, con i tigrotti che proveranno a fare il colpo contro la capolista indiscussa del Girone A.

Sarà l’occasione per mister Ivan Javorcic di dare una chance a chi fino ad ora ha avuto meno spazio  in campionato. Probabile che anche l’allenatore dei brianzoli Christian Brocchi faccia uso del turnover, potendo contare però su una rosa da categoria superiore.

Il regolamento di Coppa Italia di Serie C: gara unica a eliminazione diretta. In caso di parità al termine del tempo regolamentare, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore.

LIVE DAL “BRIANTEO” – La diretta di VareseNews è già iniziata (guarda qui). Potrete commentare o interagire con gli hashtag #DirettaVn e #MonzaProPatria sui social.

Pubblicato il 05 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore