Quantcast

Il Reame dei ghiacci

A Volandia torna il Natale con "Il Reame dei ghiacci", riservando un intero padiglione del Parco e Museo del Volo all'animazione per le famiglie

Il Regno dei ghiacci

A Volandia torna il Natale, dopo il successo de “Il Villaggio del Grinch” dello scorso anno e lo fa con “Il Reame dei ghiacci“, riservando un intero padiglione del Parco e Museo del Volo all’animazione per le famiglie, con la rinnovata collaborazione di 23&20 e l’animazione di Bottega delle Meraviglie.

Ogni sabato e domenica, fino  al 29 dicembre, dalle 10:30 alle 17:30, bellissimi Truccabimbi con soggetti a tema, laboratorio per la creazione di Olaf, incontro con il vero Babbo Natale dagli occhi blu e tutti i giorni, alle 10:30-14:30-16:30 uno spettacolo a rotazione, in sala riservata (fino ad esaurimento dei posti): spettacolo di magia, spettacolo di pupazzi animati o spettacolo di bolle di sapone, con al termine incontro con Olaf, che scatterà con i bambini le foto ricordo del Reame dei Ghiacci. In alcune giornate farà la sua comparsa a sorpresa anche la Guest Star Elsa, la regina dei ghiacci!

I bimbi sono invitati al Reame vestiti a tema!

I biglietti sono acquistabili su TicketOne o direttamente alle casse di Volandia e comprendono l’ingresso al Museo ed all’animazione de “Il Regno dei Ghiacci”

Vinci un biglietto per il cinema MIV

I visitatori possono postare una fotografia realizzata durante “Il Reame dei ghiacci” sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.
La più votata vincerà due biglietti per il MIV di Varese, per vedere Frozen2.
I biglietti potranno essere ritirati presso 23&20 in Viale Aguggiari 51 o presso la biglietteria di Volandia dal sabato successivo all’annuncio del vincitore.

di
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore