Riaperto il ponte sull’autostrada tra Albizzate e Solbiate Arno

Il ponte di collegamento dallo scorso 25 giugno era stato trasformato a senso unico di circolazione per permettere i lavori di consolidamento delle sponde

cavalcavia solbiate arno

È stato riaperto, dopo cinque mesi di lavori, il cavalcavia che sovrappassa l’autostrada A8 e collega Albizzate e Solbiate Arno.

Il ponte di collegamento dallo scorso 25 giugno era stato trasformato a senso unico di circolazione per permettere i lavori di consolidamento delle sponde.

Una modifica viabilistica che costringeva ad un lungo percorso alternativo creando non poche code nei momenti di picco del traffico.

Dal mezzogiorno di martedì 26 novembre il ponte è stato definitivamente riaperto in entrambi i sensi di marcia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore