A Castano Primo arriva uno sportello legale gratuito

Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Pignatiello; l’iniziativa grazie alla convenzione con l’ordine degli Avvocati di Busto Arsizio

Castano Primo

Uno sportello legale gratuito per i cittadini di Castano Primo. L’annuncio è del sindaco Giuseppe Pignatiello, rieletto il 26 maggio con la lista Insieme per Castano.

“Con una delibera di Giunta Comunale – ha detto Pignatiello – abbiamo approvato l’attivazione di uno sportello legale gratuito per tutti i cittadini. Questo grazie alla convenzione con l’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio”.

Molto presto – la data di apertura dello sportello non è ancora nota – i castanesi disporranno di uno sportello per confrontarsi gratuitamente con i legali per ricevere assistenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore