Il nuovo video natalizio dei “Fumetti Furbetti” è una caccia al tesoro nella sede di Eolo
La band, con la consueta ironia, ha girato il suo video di Natale coinvolgendo dipendenti e vertici dell’azienda tecnologica di telecomunicazioni
Il nuovo video dei “Fumetti Furbetti” è una caccia la tesoro natalizia all’interno della sede bustocca di “Eolo”.
La band, con la consueta ironia, ha girato il suo video di Natale coinvolgendo dipendenti e vertici dell’azienda tecnologica di telecomunicazioni.
«Abbiamo lavorato duramente per darvi un prodotto di qualità con la nostra tipica impronta furbetta – spiegano dalla band -, aver potuto collaborare con delle persone fantastiche ci ha stimolato ancora di più a far bene».
A completare il progetto c’è una mission ecologica: «Durante la produzione del nostro progetto – spiegano – abbiamo voluto far sì che la nostra musica diventasse un ulteriore veicolo di buone azioni, iniziando a collaborare con il sito “ tree-nation.com” cioè, ogni 1000 visualizzazioni del nostro brano di Natale su Spotify o YouTube, contribuiremo finanziariamente a piantare un albero nel mondo, a sostegno dei progetti di piantagioni esistenti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.