Quantcast

Auto fuori strada, feriti tre giovani

L'incidente lunedì mattina prima dell'alba. I tre ragazzi ricoverati in codice giallo a Legnano e Magenta

incidente laveno mombello vigili del fuoco

L’auto finisce contro un ostacolo e si ribalta: feriti tre giovani. È accaduto questa mattina, lunedì 6 gennaio, a Cuggiono in via Cicogna. (la foto è di repertorio)

L’incidente è avvenuto  poco dopo le 6 e secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri di Legnano e Abbiategrasso l’auto su cui viaggiavano tre ragazzi, due di 20 anni e uno di 19, è uscita di strada ed è andata sbattere quindi si è capovolta.

Per estrarre i giovani dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I tre ragazzi sono stati ricoverati in codice giallo negli ospedali di Legnano e Magenta.

 

Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore