Lo sciopero dei mezzi pubblici ferma le misure anti-inquinamento per le auto
Solo per mercoledì 8 gennaio (sempre che non venga revocato lo sciopero) sono sospese le misure anti-inquinamento per le auto mentre rimangono quelle per i riscaldamenti

Regione Lombardia ha fatto sapere ai sindaci dei Comuni interessati dalle limitazioni regionali della circolazione per i veicoli più inquinanti che per la giornata di domani, mercoledì 8 gennaio, ci sarà una sospensione delle misure in concomitanza con lo sciopero dei trasporti pubblici.
La circolare regionale comunica che è revocato per il solo 8 gennaio 2020 il fermo programmato del traffico veicolare, in considerazione dell’indizione, per tale data, dello sciopero regionale del settore ferroviario.
I Sindaci dei Comuni che avessero anche disposto le misure temporanee di limitazione della circolazione ai sensi della DGR 7095 del 18 settembre 2017 sono invitati a coordinare le relative ordinanze sindacali con la presente disposizione. In caso di revoca dello sciopero deve intendersi sospesa anche la presente comunicazione.
A Legnano, restano in vigore le misure temporanee di primo livello su temperature da tenere in abitazioni ed esercizi commerciali, utilizzo di alcune tipologie di generatori di calore e simili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.