Mariangela Martino in scena alla Cuac

Nella programmazione mensile del circolo Arci Cuac, questo è il venerdì dedicato al teatro

Generico 2018

Nella programmazione per cicli mensili al circolo Arci Cuac, questa è la settimana del teatro: venerdì 31 gennaio Mariangela Martino sarà in scena con “Riso al latte”.

Uno spettacolo scritto e interpretato da Mariangela Martino, alla voce e pianoforte.

“Le disavventure quotidiane con la banca, col mondo del lavoro, con gli sportelli pubblici, con i parenti, con il condominio, ecc… viste con lo sguardo dell’ironia, per ridere delle nostre fragilità ed ammettere i nostri veri sentimenti”.

Il circolo apre alle 20, lo spettacolo inizia alle 21.

Il circolo Arci Cuac si trova in via Torino 64 a Gallarate. Ingresso libero con tessera Arci 2019/2020, valida per ogni circolo di Lombardia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore