Masterchef: ora il gioco si fa duro
Sarà all'insegna della collaborazione la settima serata del cooking show

Il settimo appuntamento con il cooking show in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, vede entrare la gara nel vivo.
I dodici aspiranti chef rimasti, giovedì 30 gennaio alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, si troveranno davanti alcune prove all’insegna della collaborazione: un banco di prova tutt’altro che scontato.
La cooperazione sarà cruciale già nella Mystery Box: e chi avrà saputo lavorare senza perdere di vista la propria creatività e le proprie doti tecniche sarà dichiarato il migliore della prova e potrà avere un vantaggio nel successivo Invention Test. Qui, nel secondo step della gara, i cuochi amatoriali si misureranno con uno dei compiti più difficili: cucinare a 4 mani, riponendo la fiducia nelle idee e nelle scelte del proprio “compagno di banco”.
La prova in esterna sarà invece in un posto mitico per gusto e creatività: si terrà infatti a Parma, Città Creativa Unesco per la Gastronomia, Capitale Italiana della Cultura 2020 e patria di prodotti noti in tutto il mondo.
Qui le due brigate dovranno cucinare nella meravigliosa e storica cornice del Teatro Regio per 50 elementi dell’orchestra cittadina “La Toscanini” e qui vedremo quale delle due finirà al Pressure Test.
Naturalmente, dalle nostre parti si tifa anche per dei concorrenti in particolare: Davide, per tutti triestino perchè residente ora nel capoluogo del Friuli Venezia Giulia, ma in realtà di origini e frequentazioni gallaratesi, e Giada “vicina di casa” della nostra provincia perchè abitante a Cornaredo. Entrambi si sono messi in luce e possono aspirare ad andare molto avanti: vedremo se anche nella serata di giovedì 30 tutto filerà liscio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.