Musica, cinema e cibo veg: al Circolo Gagarin una settimana per tutti i gusti
Settimana di grandi ritorni al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Ecco tutti gli appuntamenti in agenda

Quella che vi aspetta al Circolo Gagrin di Busto Arsizio è una settimana di graditissimi ritorni: anche nel 2020 il Circolo avrà il piacere di condividere parte della propria stagione insieme ad alcune realtà amiche che in questi giorni torneranno nei locali di via Galvani 2.
Sabato 25 gennaio arriva al Circolo la ciurma di NeverWas Radio con una nuova serata dedicata alle sonorità più innovative e interessanti del panorama musicale italiano: sul nostro palco avremo Romea e Vosm! (clicca qui per le info)
Domenica intensa quella che ci aspetta il 26 gennaio: si apre alle 19 con il ritorno degli aperitivi vegani in collaborazione con Gusto Arsizio (clicca qui per le info).
Si prosegue dalle 21 con il ritorno di Cine Undeground, la rassegna – festival dedicata al cinema orgogliosamente indipendente, con una serata dedicata interamente a film trash 100% Made in Italy. Proiettati saranno i corti “Black hole” di Leonardo Barone, “Che gita di merda” di Roberto Albanesi e il film “Lei & Lui – delitti in Laguna” diretto da Carlo Sortino
Novità: martedì 28 gennaio inizia Beverini, un percorso di degustazioni per raccontare, celebrare e comprendere il buon bere, alla scoperta di quattro produttori indipendenti. I posti sono limitati, per prenotare la propria degustazione basta mandare una mail a info@circologagarin.it!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.