Nuovo presidente del Distretto Urbano del Commercio, il comune apre le candidature
Le candidature entro il 24 gennaio. Ecco come fare

Sono aperte le candidature per il nuovo Presidente del Distretto Urbano del Commercio. L’amministrazione ha infatti diffuso le procedure per la nomina del proprio rappresentante all’interno del consiglio direttivo che è composto da rappresentanti designati da ciascuno dei tre soci fondatori (Comune, Associazione Commercianti e Comitato Commercianti Centro Cittadino).
Essere nominati da Palazzo Gilardoni equivale però anche ad assumere direttamente la carica di Presidente dell’ente dal momento che così è sancito sulla base del regolamento. La nomina dura 3 anni.
“Coloro che intendono proporre la propria candidatura devono presentare apposita domanda all’ufficio protocollo comunale entro il 24 gennaio 2020”. Il bando e le procedure per la candidatura sono stati pubblicati sull’albo pretorio del comune e “qualora non vengano presentate candidature o le stesse risultino numericamente insufficienti, o, a giudizio insindacabile del Sindaco, inadeguate od insoddisfacenti rispetto all’incarico da conferire, il Sindaco stesso provvede direttamente alla nomina o designazione“.
Chi fosse interessato può quindi leggere cliccando qui il bando completo e cliccando qui scaricare la domanda di candidatura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.