Quantcast

Spara un proiettile irritante e poi prende a pugni un uomo, caccia all’aggressore

L'aggressione si è verificata questa mattina (lunedì) in via per Samarate. La vittima è un 46enne che aveva un contenzioso con l'uomo che lo avrebbe aggredito

polizia pestaggio busto arsizio

Questa mattina (lunedì) un uomo di 46 anni è stato aggredito in via per Samarate attorno alle 8,30. La vittima sarebbe stata colpita al volto con un’arma forse ad aria compressa, con un proiettile che avrebbe provocato anche un’irritazione alle vie respiratorie e agli occhi (con effetti simili a quelli provocati da uno spray al peperoncino) e subito dopo sarebbe stato preso a pugni sul volto. L’aggressore si è poi dileguato lasciando il ferito a terra.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica oltre ad una pattuglia del Commissariato di Busto Arsizio che ha ricostruito l’aggressione e si è messa alla caccia della persona che avrebbe agito a volto scoperto e sulla pubblica via. I poliziotti avrebbero identificato l’autore dell’aggressione e le motivazioni che lo avrebbero spinto. L’uomo aggredito, infatti, sarebbe stato già denunciato dal suo aggressore per essersi appropriato di alcuni suoi mobili, durante un trasloco. Il 46enne è stato poi trasportato in ospedale per le cure del caso.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore