Quantcast

Auto in fiamme in A8 al casello di Gallarate

L'allarme è scattato intorno alle 14 per una Golf in fiamme tra Cavaria e la barriera, in direzione Milano. Non ci sono stati feriti e il traffico è tornato regolare verso le 15

Tir schiaccia macchina

Un veicolo ha preso fuoco intorno alle ore 14 di oggi, martedì 11 febbraio, nel tratto di autostrada A8 compreso tra Cavaria e la barriera di Gallarate: per cause in corso di accertamento, l’automobile (una Volkswagen Golf nera) si è dovuta fermare prima di giungere al casello, in direzione Milano. Sul posto si sono recati i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e spento le fiamme.

Due le persone coinvolte: si tratta di una donna di 39 anni e di un uomo di 35 che sono rimaste illese. Visitate sul posto dal personale sanitario, non hanno riportato ferite né altre complicazioni. (foto: Vigili del Fuoco)

A causa del fumo e degli spazi necessari all’intervento, si sono riscontrati per circa un’ora problemi nella circolazione stradale, in particolare per il traffico diretto a Sud. Prima della barriera infatti si è formata una coda. Intorno alle 14,35 sono iniziate le operazioni di rimozione della carcassa del veicolo e verso le 15 i disagi si sono conclusi.

Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore