Quantcast

Chiude per cinque giorni via Monsignor Macchi a Gallarate

È la strada che da piazza Risorgimento porta al casello dell'autostrada A8, di fianco all'Esselunga. Quindi occhio alle deviazioni

Generico 2018

Chiude per cinque giorni via Monsignor Macchi, per taglio piante lungo l’argine del torrente Arno.

La strada nella zona oltreferrovia, appena fuori dal centro cittadino, andando da piazza Risorgimento al casello dell’autostrada A8, sarà chiusa al traffico veicolare da lunedì 10 febbraio a venerdì 14, durante il giorno.

Potranno comunque passare residenti ed attività in loco, oltre ovviamente ai pedoni.

Per chi proviene da Nord o dal centro città si consiglia di utilizzare come alternativa l’asse viario via Ronchetti/via Vittorio Veneto, dal centro l’alternativa è Via Venegoni (con limite di altezza di m. 3,30 per gli autocarri).

Pubblicato il 05 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore