Quantcast

Gli anziani fuori strada, salvati da tre angeli fuori servizio

L'incidente sul Sempione: prima del 118 e della squadra di turno i soccorsi sono stati portati da tre persone che in quel momento transitavano sulla Statale

Ambulanza - 118

Soccorrere chi ha avuto un incidente è un dovere per tutti, ma è sentito prima di tutto da chi – con vari ruoli – ha a che fare con la vita delle persone ogni giorno. Così non ci hanno pensato un secondo, i vigili del fuoco e il medico fuori servizio che, nella serata di domenica, hanno tratto in salvo gli anziani finiti fuori strada sul Sempione.

(foto d’archivio)

Un incidente brutto, con l’auto che ha impattato violentemente, deformando la scocca. Prima ancora che arrivassero i mezzi di vigili del fuoco e ambulanze, il primo soccorso è stato assicurato da una donna medico che stava transitando sulla Statale, aiutata da due pompieri fuori servizio.

Le condizioni più gravi sono quelle di una 74enne portata all’ospedale di Varese: è ricoverata in rianimazione generale, le sue condizioni sono stabili ma la prognosi rimane riservata.

 

Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore